Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti, cliccando su OK o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa OK
Ricerca
Cosa?

Roma

\

Arte e Cultura

\
Visite guidate / Passeggiate narrate


EC59

Galleria Doria Pamphilj. Passeggiata domenicale a Roma


Nei quattro bracci affacciati sul cortile interno con le sue splendide arcate rinascimentali, così come nelle due grandi sale adiacenti, la Sala Aldobrandini e quella dei Primitivi, si concentrano la maggior parte dei capolavori della collezione privata della famiglia Doria Pamphilj.


Nei quattro bracci affacciati sul cortile interno con le sue splendide arcate rinascimentali, così come nelle due grandi sale adiacenti, la Sala Aldobrandini e quella dei Primitivi, si concentrano la maggior parte dei capolavori della collezione privata della famiglia Doria Pamphilj.

Costruita sul nucleo originario della residenza del cardinale Fazio Santoro datata ai primi del Cinquecento la galleria è anche la parte di Palazzo Doria Pamphilj che nasconde la storia più antica e interessante, una storia fatta di nobiltà, politica e unioni tra alcune delle più grandi famiglie nobiliari italiane: dai Della Rovere agli Aldobrandini, dai Landi ai Doria Pamphilj.

Palazzo Doria Pamphilj ospita da secoli una collezione privata unica al mondo. Non è solo la qualità e il valore di questi capolavori a stupire, ma anche il loro numero: le opere sono così tante da rivestire completamente le pareti degli Appartamenti e i bracci della splendida Galleria.  
Tra queste, oltre ad artisti italiani conosciuti in tutto il mondo quali Caravaggio, Tiziano, Raffaello, si troveranno anche moltissimi maestri fiamminghi di epoca barocca, vero e proprio fiore all’occhiello della collezione Doria Pamphilj.

 

Domenica 13 dicembre 2020 dalle ore 10:00 alle 12:00

Galleria Doria Pamphilj
Roma, Lazio

COSTO DELLA VISITA: 10 euro a persona
COSTO DEL BIGLIETTO: 12 euro a persona (+ photo card)

 

 

 Per questo acquisto puoi scalare € 2 a persona dal costo della visita utilizzando i tuoi Sesterzi

 

 


Visita soggetta a riconferma per raggiungimento numero minimo di partecipanti. Il pagamento dovrà essere effettuato il giorno stesso dell'evento in contanti direttamente alla guida. Indicare in fase di prenotazione un cognome, n° di posti e recapito telefonico. In caso di comunicazioni urgenti durante l'orario di chiusura dei nostri uffici, verrete contattati direttamente dall'organizzatore sul recapito cellulare indicato.


domenica 13 dicembre 2020


2 Scopri come utilizzare i Sesterzi

10:00 Posto unico - Euro 8 da pagare alla guida + costo del biglietto e/o ingresso


significa pagabile con i tuoi Sesterzi


Entra nella tua Area Riservata Clienti Registrati per verificare l'ammontare dei tuoi Sesterzi e Clicca qui per scoprire tanti modi per utilizzarli ed accumularne ancora!

*

significa Ulteriore sconto solo per i Clienti Registrati CLICCA QUI PER REGISTRARTI