Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti, cliccando su OK o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa OK
Ricerca
Cosa?

Napoli

\

Arte e Cultura

\
Visite guidate / Passeggiate narrate


EO28

"La street Art: da Banksy a Jorit" a Napoli. Passeggiata narrata a Napoli


Il centro storico di Napoli, si sa, è un dedalo di strade e di infiniti itinerari che meritano di essere spostati. Ecco per voii un tour speciale alla scoperta di un tipo di arte sempre più diffusa e di cui Napoli ne sta pian piano diventando interprete e protagonista: la Street Art made in Naples.



Napoli è una città molto amata dagli street artist di tutto il mondo, tanto da vantare opere di artisti nazionali e internazionali del calibro di Diego Miedo, Francisco Bosoletti, Jorit e naturalmente Bansky; le sue strade sono piene di graffiti, murales, volti di personaggi famosi, che rendono la città un vero e proprio museo a cielo aperto.
Si parte dalla Stazione di Montesanto, snodo essenziale della Pignasecca oltre che luogo urbano per eccellenza, per poi attraversare i luoghi principali del centro storico in cui gli street artist hanno lasciato una loro traccia e infine giungere lungo piazza dei Gerolamini e via Duomo per contemplare la famosa Madonna con la pistola di Bansky e il San Gennaro “operaio” di Jorit.

Costo della visita scontato per persona per i clienti Caesar Tour € 8 da pagare alla guida + 2 Sesterzi che verranno scalati in fase di prenotazione.


Visita soggetta a riconferma. Il pagamento dovrà essere effettuato il giorno stesso dell'evento in contanti. Indicare in fase di prenotazione un cognome, n° di posti e recapito telefonico. Qualora impossibilitati, successivamente alla prenotazione, a partecipare all'evento prego inviare richiesta di annullamento via email a: eventi@caesartour.it


sabato 5 dicembre 2020


2 Scopri come utilizzare i Sesterzi

17:00 Posto Unico - € 7 da pagare alla guida


significa pagabile con i tuoi Sesterzi


Entra nella tua Area Riservata Clienti Registrati per verificare l'ammontare dei tuoi Sesterzi e Clicca qui per scoprire tanti modi per utilizzarli ed accumularne ancora!

*

significa Ulteriore sconto solo per i Clienti Registrati CLICCA QUI PER REGISTRARTI