Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti, cliccando su OK o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa OK
Ricerca
Cosa?

Gaiole in Chianti

\

Eventi a Tema

\
Week end / Settimane tematiche per Single


RB89

Weekend di Novembre al Castello per single con il sommelier


Vieni a passare un divertente week end per soli single in un incantevole castello risalente all’anno 1000 sulle colline Toscane assaporando i migliori vini della zona con un esperto sommelier che vi guiderà alla scoperta di questa prestigiosa cultura anche a chi ci si avvicina per la prima volta.

Durata: 3 giorni / 2 notti


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Programma di massima:
 
Venerdi 15 novembre:
arrivo libero dei partecipanti e check-in nelle camere assegnate. Appuntamento alle ore 19 per l’aperitivo di benvenuto, presentazione degli ospiti con l'animatore e cena tutti insieme. Dopo cena attività di animazione e ballo proposto dal capogruppo oppure uscita nei locali notturni della zona. Pernottamento.
 
Sabato 16 novembre:
Colazione al castello. Ore 10,30 inizio della visita della cantina e proseguimento della lezione di degustazione di vini condotta da un sommelier professionista che vi farà conoscere tutti i segreti di questa affascinante attività, accompagnata da stuzzichini, si inizierà dall’impostazione del calice al riconoscimento olfattivo dei diversi vini e la provenienza. Trasferimento a Siena per visita della città e pranzo libero sul posto.
Rientro nel tardo pomeriggio, relax e poi cena al castello e a seguire attività di animazione proposte dal capogruppo.
 
Domenica 17 novembre:
Colazione in struttura e partenza per visita facoltativa a San Gimignano. Pranzo facoltativo in oppure partenza per le rispettive città.
 
Dove siamo:
Costruito intorno all’anno 1000 dai Conti Guidi, la Fattoria è un luogo in grado di offrire ai visitatori più attenti sensazioni e atmosfere uniche per trascorrere una vacanza nel segno della natura e della scoperta culturale del Chianti. Con le sue ampie colline punteggiate da olivi, boschi di querce e castagni, i filari dei vigneti, è oggi un luogo di incantevoli bellezze naturali e ricco di tante testimonianze storiche e umane. A Starda la parola chiave è rilassarsi: le passeggiate a piedi o a cavallo sono d’obbligo per rigenerarsi e trovare un po’ di conforto dalla frenesia e dallo stress della vita in città. Non potrete fare a meno di innamorarvene… Qui regna il silenzio, la natura e la pace; e se ne ha subito la percezione imboccando la strada per Starda: ampie colline, terrazze di vigneti e olivi, cipressi e, qua e là, castelli e suggestivi torrioni mozzi.
 
La quota include:
Soggiorno 2 notti in Relais 3* nelle camere assegnate con colazione e cene con bevande incluse, visita guidata della cantina del castello con degustazione di 3 vini accompagnati da affettati locali e dolci, 1 bottiglia di vino per camera in omaggio ed accompagnatore.
 
La quota non include:
Pasti ove non inclusi, ingressi, escursioni, extra, mance e tutto quanto non indicato nella quota include.
 
Spese aggiuntive:
Spese di prenotazione e assicurazione medico bagaglio € 30
 
Supplementi:
Supplemento singola a notte: € 23
 
 
 
Puoi pagare le spese di prenotazione utilizzando i tuoi Sesterzi

L'evento dovrà essere saldato con bonifico bancario o presso le nostre agenzie di Roma, Napoli, Portici, Milano o Firenze o Bologna. Evento soggetto a verifica disponibilità.



significa pagabile con i tuoi Sesterzi


Entra nella tua Area Riservata Clienti Registrati per verificare l'ammontare dei tuoi Sesterzi e Clicca qui per scoprire tanti modi per utilizzarli ed accumularne ancora!

*

significa Ulteriore sconto solo per i Clienti Registrati CLICCA QUI PER REGISTRARTI