Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti, cliccando su OK o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa OK
Ricerca
Cosa?

Firenze

\

Arte e Cultura

\
Visite guidate


ZF28

Giro città e Galleria degli Uffizi. Visita guidata a Firenze


Le guide fiorentine raccontano storia e aneddoti tra Medioevo e Rinascimento, un itinerario alla scoperta dei tesori di Firenze il Duomo, Piazza della Signoria e Palazzo Vecchio, il Ponte Vecchio ma anche i uoghi e le storie degli artisti del Rinascimento ed i loro segreti.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cammina per le strade di Firenze, un walking tour per scoprire i monumenti più importanti e poi visitare gli Uffizi, il museo principale della capitale del Rinascimento, la più importante pinacoteca d’Italia. Accompagnato da una guida, scoprirai gli scorci più affascinanti di Firenze, da Piazza del Duomo, con il Battistero e la Cattedrale di Santa Maria del Fiore al Ponte Vecchio, da Piazza della Signoria con Palazzo Vecchio e la Loggia dell’Orcagna alle vie acciottolate del centro storico, dove autentiche opere d’arte si affacciano dovunque si giri lo sguardo.

La visita guidata svelerà uno per uno i luoghi di interesse di Firenze, passando dai quartieri rinascimentali e medievali, in cui ogni palazzo è annunciato da uno stemma di casate nobiliari, per raggiungere anche angoli meno conosciuti e nascosti, caratteristici. Una intensa passeggiata “express” nel cuore di Firenze, dalle principali attrazioni e cose da vedere fino agli Uffizi, Museo che sorge a stretto contatto con il fiume Arno.

All’interno della prestigiosa Galleria potrete ammirare alcuni dei maggiori capolavori del Rinascimento: il Tondo Doni di Michelangelo, la Battaglia di San Romano di Paolo Uccello, l’Annunciazione di Leonardo da Vinci, la Primavera e la Nascita di Venere del Botticelli e molti altri quadri e sculture da non perdere.

 

 

 

Quando:

SABATO

Stagione invernale fino al 31 Marzo 2019
Stagione Estiva dal 1 Aprile al 31 Ottobre 2019



Orario: 13:45

Durata: 3 ore e mezzo circa

Punto d'incontro: davanti all'Hard Rock Cafè, via Brunelleschi 1, nei pressi di Piazza della Repubblica. 15 minuti prima dell’inizio del tour.

Il prezzo include: visita guidata, prenotazione, biglietto d'ingresso e auricolari per gruppi sopra le 15 persone.


IMPORTANTE: ingresso prenotato, le visite si svolgono solamente in italiano
 

 


L'evento dovrà essere saldato il giorno stesso della prenotazione con bonifico bancario o presso le nostre agenzie di Roma, Napoli, Portici, Bologna, Milano o Firenze. In caso di annullamento da parte del cliente successivo alla prenotazione, l'evento non è rimborsabile.


da mercoledì 20 novembre 2019 a martedì 31 marzo 2020


€ 61

13:45 Posto Unico


significa pagabile con i tuoi Sesterzi


Entra nella tua Area Riservata Clienti Registrati per verificare l'ammontare dei tuoi Sesterzi e Clicca qui per scoprire tanti modi per utilizzarli ed accumularne ancora!

*

significa Ulteriore sconto solo per i Clienti Registrati CLICCA QUI PER REGISTRARTI