Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti, cliccando su OK o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa OK
Ricerca
Cosa?

Milano

\

Arte e Cultura

\
Visite guidate


LP26

"Atmosfere Natalizie a bordo di un tram storico". Visita guidata a Milano


Lungo i tracciati delle antiche mura e delle nuove strade a Milano

Durata: Tre ore circa


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nei giorni dell’Avvento il ricordo e la nostalgia del passato si fanno più intensi e profondi. Le luci che addobbano le nostre case e la città risvegliano emozioni magiche. E allora perché non farsi travolgere da queste emozioni guardando Milano con occhi nuovi e da un punto di vista diverso proprio a Natale, quando la città si veste a festa con luci scintillanti?
In un tardo pomeriggio di dicembre, quando il sole è ormai tramontato e l’oscurità avvolge la città, ci faremo trasportare a bordo di uno sferragliante vecchio tram degli Anni Venti su  e giù per le strade e le piazze illuminate da mille bagliori. Milano apparirà diversa, così addobbata e suadente, dimentica della frenesia quotidiana e del suo volto a volte austero. Ci incanterà, con la sua storia secolare, i suoi monumenti, il suo passato e il suo presente… tutto improvvisamente si farà magia!
 
N.B. Il nostro caro vecchio tram risale agli Anni Venti non è dotato di riscaldamento, pertanto è bene coprirsi adeguatamente. Dal canto nostro ce la metteremo tutta per scaldarvi il cuore raccontando la storia e le storie della nostra amata città.

 

Costo della visita: Euro 30

Prenotando la visita attraverso il nostro sito con 2 Sesterzi potrai ottenere uno sconto del 10% sul costo della visita  (escluso eventuale costo di ingresso e prenotazione)

Il pagamento verrà effettuato in loco il giorno dell'evento.


Servizio di microfonaggio incluso nella visita



 

LUOGO D’INCONTRO

Piazza di Santa Maria delle Grazie, Milano


Visita soggetta a riconferma per raggiungimento numero minimo di partecipanti. Il pagamento dovrà essere effettuato il giorno stesso dell'evento in contanti. Indicare in fase di prenotazione un cognome, n° di posti e recapito telefonico. Qualora impossibilitati, successivamente alla prenotazione, a partecipare all'evento prego inviare richiesta di annullamento via mail a: eventi@caesartour.it



significa pagabile con i tuoi Sesterzi


Entra nella tua Area Riservata Clienti Registrati per verificare l'ammontare dei tuoi Sesterzi e Clicca qui per scoprire tanti modi per utilizzarli ed accumularne ancora!

*

significa Ulteriore sconto solo per i Clienti Registrati CLICCA QUI PER REGISTRARTI