Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti, cliccando su OK o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa OK
Ricerca
Cosa?

Sperlonga

\

Eventi a Tema

\
Week end / Settimane tematiche per Single


NL93

Weekend single a Sperlonga


Prolunga la magia dell’estate in un imperdibile weekend a Sperlonga ospiti di un incantevole hotel 4**** affacciato sul panorama della Riviera di Ulisse, del promontorio del Circeo e delle isole Pontine.

Durata: 3 giorni / 2 notti


 

 

 

 

 

 

 

 

 

Soggiorno 2 notti con cene e bevande incluse degustando piatti della cucina del posto, servizio spiaggia del lido riservato e nella piscina privata, navetta per il delizioso borgo di Sperlonga, possibilità di escursioni nelle Isole Pontina o alla rinomata grotta di Tiberio dove ammirare gli antichi resti romani, ci godremo il sole ed il mare eletto bandiera blu per immergersi nelle sue acque cristalline, tutto il compagnia di altri single di tutta Italia e del nostro accompagnatore.

Dal 13 al 15 settembre

PROGRAMMA DI MASSIMA IN VIA DI PUBBLICAZIONE
 
Dove siamo:
Che la si visiti nel tepore del sole autunnale o nelle dolci giornate di primavera, nei caldi pomeriggi estivi o nelle giornate uggiose invernali, visitare Sperlonga è sempre la scelta giusta. A metà strada tra Roma e Napoli ci si ritrova, avvolti come in un abbraccio, in uno dei borghi più belli d’Italia.
Questa incantevole località è un borgo marinaro arroccato su uno sperone roccioso che protende verso il mare, quasi a volerlo dominare. Un gioiellino incastonato tra mura bianche, scalinate ripide, viuzze segrete. Uno scenario affascinante quello che si presenta agli occhi del visitatore.
Passeggiando tra i vicoli del centro storico di Sperlonga si assiste ad un continuo svelarsi di panorami e scorci caratteristici, arricchiti dal contrasto dei colori del mare, dalla vegetazione, dalla luce.
Sebbene è meta ambita di molti turisti durante tutti i periodi dell’anno, il borgo di Sperlonga sembra essere rimasto fermo nel tempo, lontano da contaminazioni esterne, conservando tutta la sua autenticità.
Una passeggiata per le vie di questo grazioso borgo vi farà innamorare delle sue stradine strette, delle casette deliziose, dei fiori, dei tanti fiori che impreziosiscono balconi e gli atri delle porte d’ingresso quasi a voler invitare il passate ad entrare per sorseggiare un caffè col padrone di casa, scambiandosi una chiacchiera.
Sulla destra di un vicoletto, poi, improvvisa e nascosta scorge una piazzetta con un pozzo antico abbellita da un pergolato; la storia dell’invasione dei turchi dipinta sulle mura, frasi non lette per via del tempo, il tempo che sbiadisce, che consuma.
Poi uno sguardo in quell’angolo, sì proprio lì dove da lontano si scorge il mare e senza esitazione ti lasci guidare fino a raggiungere un punto, quello da cui poter ammirare l’arenile proprio sotto di te: un’immensa distesa di spiaggia dorata dal fascino unico e selvaggio.
 
La quota include:
soggiorno 2 notti in Hotel 4*, cene e bevande incluse, accesso alla piscina dell’hotel, servizio spiaggia, parcheggio riservato gratuito, navetta gratuita per il centro di Sperlonga, assicurazione medico-bagaglio, accompagnatore
 
La quota non include:
pasti ove non inclusi, extra, tassa di soggiorno, ingressi, mance e tutto quanto non indicato nella quota include
 
Supplementi:
Supplemento singola (solo 5 disponibili) a notte: € 35 
 
Spese di prenotazione (inclusa assicurazione medico bagaglio): € 30
 
 
 
Puoi pagare le spese di prenotazione utilizzando i tuoi Sesterzi
 

L'evento dovrà essere saldato con bonifico bancario o presso le nostre agenzie di Roma, Napoli, Portici, Milano o Firenze o Bologna. Evento soggetto a verifica disponibilità.



significa pagabile con i tuoi Sesterzi


Entra nella tua Area Riservata Clienti Registrati per verificare l'ammontare dei tuoi Sesterzi e Clicca qui per scoprire tanti modi per utilizzarli ed accumularne ancora!

*

significa Ulteriore sconto solo per i Clienti Registrati CLICCA QUI PER REGISTRARTI