Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti, cliccando su OK o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa OK
Ricerca
Cosa?

Roma

\

Spettacoli

\
Teatro


QM43

"Le notti bianche" al Teatro Ghione di Roma. Biglietto scontato grazie ai tuoi Sesterzi


Lui il sognatore. E’ impossibilitato alla quotidiana banalità della vita. Lui sogna, immagina, si interroga sulla vita mentre gli altri invece vivono. Lui è un diverso. Se ne rammarica..


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
di Fëdor Dostoevskij
 
con Giorgio Marchesi, Camilla Diana
 
adattamento e regia Francesco Giuffrè
 
 
 
Vorrebbe essere come gli altri, presi dai ritmi della vita, senza il tempo di porsi delle domande ma non riesce a stare dietro ai ritmi del quotidiano. LUI si è costruito un mondo solitario, lento, fatto però di mille cose. Conosce le persone che incontra senza parlarci mai davvero, eppure con un ognuno ha una specie di rapporto, costruito nella sua testa.
LEI. Nasten’ka aspetta. Vuole scappare dalla vita che la sta schiacciando. LEI non può e non ha il coraggio di farlo da sola. Aspetta l’uomo che le promise, un anno prima, di tornare a prenderla per portarla via. LEI è innamorata o forse si è dovuta innamorare per avere una possibilità di scappare. LEI, nonostante tutto è forte. Forte nei confronti della vita che l’ha messa a dura prova. Queste due esistenze una notte si incontrano per caso. Per quattro notti le loro vite si incontreranno, si racconteranno l’uno all’altra.
LUI: Allora domani ci riconteremo qui e ci racconteremo le nostre vite! LEI: Si, però innanzitutto un patto! LUI: Un patto? Va bene, acconsento a tutto! LEI: Non dovete mai innamorarvi di me! LUI: Lo giuro!
 
 
Utilizzando i tuoi Sesterzi avrai diritto alle seguenti riduzioni:
 
Con 8 Sesterzi prenoterai il tuo bilgietto a € 15 anziché € 23 
 
 
Modalità di prenotazione:
•Evento soggetto a verifica disponibilità.
•In caso di disponibilità per il giorno scelto, Caesar Tour ti invierà un'email di conferma da presentare al botteghino;
•Ritirerai il biglietto, pagando il prezzo ridotto, direttamente al botteghino. I biglietti possono essere ritirati fino ad 1 ora prima dell’orario di inizio dello spettacolo, dopo tale termine, la prenotazione verrà automaticamente cancellata.

Nel caso siate impossibilitati a partecipare all'evento, è necessario cancellare la prenotazione tempestivamente via email all'indirizzo: eventi@caesartour.it.



significa pagabile con i tuoi Sesterzi


Entra nella tua Area Riservata Clienti Registrati per verificare l'ammontare dei tuoi Sesterzi e Clicca qui per scoprire tanti modi per utilizzarli ed accumularne ancora!

*

significa Ulteriore sconto solo per i Clienti Registrati CLICCA QUI PER REGISTRARTI