Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti, cliccando su OK o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa OK
Ricerca
Cosa?

Domodossola

\

Eventi a Tema

\
Week end / Settimane tematiche per Single


EP16

Ponte del 25 Aprile per Single sulle Alpi Svizzere


Un Ponte del 25 Aprile unico vi attende sulle incantevoli Alpi Svizzere a bordo del famoso trenino verde in compagnia di altri single

Durata: 4 giorni / 3 notti


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Partendo da Domodossola dove godrete di un panorama spettacolare ammirando le cime delle Alpi Svizzere e raggiunendo l’incantevole lago di Thun con inclusa la navigazione in battello (eventuale pranzo a bordo) arrivando fino a Berna e visita guidata della città. Il soggiorno sarà in un delizioso e caratteristico Hotel *** a Domodossola con cene e bevande incluse per assaporare l’atmosfera magica delle Alpi in un ambientazione unica che vi farà rilassare e conoscere tanti nuovi amici in allegria.
 
 
Programma:
 
Giovedì 25 Aprile:
Arrivo libero dei partecipanti in hotel a Domodossola, check in nelle camere assegnate ed incontro con l'accompagnatore per la prsentazione degli ospiti e del programma. Cena in hotel ed uscita serale nei locali del posto.
 
Venerdì 26 Aprile: 
Colazione in hotel e raggiungimento con mezzi propri la stazione di Domodossola per partenza con il Trenino verde delle Alpi alle 7:58 e arrivo a Thun alle 9:58. Visita di Thun. Partenza con battello alle 11:40 con arrivo ad Interlaken west alle 13:49. Eventuale pranzo a bordo del battello. Arrivo ad Interlaken e visita del paese. Partenza con treno da Interlaken alle 15:33 con arrivo a Spiez alle 15:50. Breve tempo libero e partenza con treno alle 16:12 con arrivo a Domodossola con trenino verde alle 17:54. Ritorno in hotel per cena. Uscita nei locali del posto e pernottamento.
 
Sabato 27 Aprile: 
Colazione in hotel e raggiuntimento della  stazione di Domodossola. Partenza con Trenino verde delle Alpi alle 7:58 e arrivo a Berna alle 10:20. Eventuale visita della città con accompagnatore italiano. Pranzo e pomeriggio libero. Ritorno da Berna alle 17:39 con arrivo a Domodossola alle 19:54. Ritorno in hotel con proprio pullman. Cena e pernottamento. Uscita serale nei locali del posto.
 
Domenica 28 Aprile: 
Colazione in hotel e raggiungimento della stazione per il ritorno alle proprie città di partenza. Saluti.
 
 
Trenino Verde:
Scoprire la Svizzera attraverso gli scenari più affascinanti e la prima attrazione comincia già in stazione con il Trenino Verde delle Alpi (Linea del Lötschberger), con grandi finestrini panoramici e un equipaggiamento moderno. Un nuovo modo di viaggiare, lungo la linea che da Domodossola arriva a Berna in un susseguirsi di panorami sempre differenti. Il tragitto offre inoltre una serie di escursioni abbinabili al trasporto ferroviario che renderanno unica la vostra esperienza. Nel cuore delle Alpi passando dalle prospettive della valle del Rodano nel Vallese per poi entrare nell’Oberland Bernese dove lambirete le acque del lago di Thun con lo scenario dei monti dello Jungfrau come sfondo, in poco tempo poi arriverete a Berna, patrimonio Unesco e città ricca di cultura e storia.
Un nuovo modo di viaggiare, lungo la linea che da Domodossola arriva a Berna in un susseguirsi di panorami sempre differenti. Il tragitto offre inoltre tutta una serie di escursioni abbinabili al trasporto ferroviario che renderanno unica la vostra esperienza. Nel cuore delle Alpi passando dalle prospettive della valle del Rodano nel vallese per poi entrare nell’Oberland bernese dove lambirete le acque del lago di Thun con lo scenario dei monti dello Jungfrau come sfondo, in poco tempo poi arriverete a Berna, patrimonio Unesco e città ricca di cultura e storia. Dal verde dei pascoli alpini al blu intenso delle acque dei laghi, fino al bianco più candido delle nevi delle catene montuose. Entrate nel cuore della Svizzera e scoprite gli angoli più suggestivi nel comfort di un viaggio unico.
 
 
 
La quota include:
Treno Domodossola-Thun a/r, battello lago di Thun, treno Interlaken west-Spiez, Treno Domodossola Berna a/r, 3 notti in Hotel *** a Domodossola con cene e bevande incluse, 1 visita guidata di Berna, assicurazione medico-bagaglio e accompagnatore.
 
La quota non include:
Pasti ove non inclusi, ingressi, tassa di soggiorno, extra, mance e tutto quanto non indicato nella quota include.
 
 
 
Spese aggiuntive:
Spese di prenotazione e assicurazione medico bagaglio € 30
 
Supplementi:
Supplemento singola a notte: € 29
 
 
 
 
Puoi pagare le spese di prenotazione utilizzando i tuoi Sesterzi
 

L'evento dovrà essere saldato con bonifico bancario o presso le nostre agenzie di Roma, Napoli, Portici, Milano o Firenze o Bologna. Evento soggetto a verifica disponibilità.



significa pagabile con i tuoi Sesterzi


Entra nella tua Area Riservata Clienti Registrati per verificare l'ammontare dei tuoi Sesterzi e Clicca qui per scoprire tanti modi per utilizzarli ed accumularne ancora!

*

significa Ulteriore sconto solo per i Clienti Registrati CLICCA QUI PER REGISTRARTI