Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti, cliccando su OK o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa OK
Ricerca
Cosa?

Napoli

\

Arte e Cultura

\
Passeggiate narrate


FK42

"Il sacro e il profano" viaggio nella devozione napoletana. Passeggiata narrata a Napoli


Napoli è la città dove sacro e profano camminano a braccetto; la superstizione e la devozione nella religione e nei Santi, sono strettamente correlate tra di loro: se da un lato il napoletano venera con accurata devozione i santi, primo fra tutti San Gennaro, allo stesso modo crede in figure leggendarie, di tutt'altro genere, come "o munaciello".


 

 

 

 

 

 

 

 

Con questo tour vi mostriamo, appunto, quest’ aspetto della città. Si parte dalla Cappella Ecce Homo al Cerriglio dove saliremo i gradini della famosa scala santa, alla fine della quale bisogna recitare una preghiera. Attraverserete una delle strade più belle e popolate della città: la Rua Catalana, oggi museo contemporaneo a cielo aperto.

 

Costo della visita scontato per persona per i clienti Caesar Tour € 10 da pagare alla guida + 2 Sesterzi che verranno scalati in fase di prenotazione.
 

Visita soggetta a riconferma. Il pagamento dovrà essere effettuato il giorno stesso dell'evento in contanti. Indicare in fase di prenotazione un cognome, n° di posti e recapito telefonico. Qualora impossibilitati, successivamente alla prenotazione, a partecipare all'evento prego inviare richiesta di annullamento via email a: eventi@caesartour.it



significa pagabile con i tuoi Sesterzi


Entra nella tua Area Riservata Clienti Registrati per verificare l'ammontare dei tuoi Sesterzi e Clicca qui per scoprire tanti modi per utilizzarli ed accumularne ancora!

*

significa Ulteriore sconto solo per i Clienti Registrati CLICCA QUI PER REGISTRARTI