Ricerca
Cosa?
Milano
\
Arte e Cultura
\
Visite guidate
YQ69
Dietro le quinte del "primo teatro al mondo"
Durata:
Due ore circa
Una visita ricca e avvincente che rivela il “dietro le quinte” del Teatro d’opera più celebre al mondo: la Scala di Milano. Un percorso in teatro durante il quale si proverà l’emozione di sedersi nel Palco Reale, si scopriranno i segreti di quei palchi storici che hanno conservato antichi arredi fatti di specchi, stucchi e pitture, si conoscerà la moderna tecnologia del palcoscenico rinnovato nel recente reasturo, ci si troverà al centro della gran macchina teatrale, si prenderà posto fra i loggionisti, lassù in Galleria. Ma non finisce qui.. la visita prosegue nelle sale del Museo Teatrale fra cimeli, ricordi, strumenti musicali, ritratti per raccontare la storia della Scala, dei suoi protagonisti, alcuni notissimi, altri meno, le curiosità del mondo del melodramma.
Costo Ingresso esclusivo teatro € 15
Costo della visita Euro 10
Prenotando la visita attraverso il nostro sito con 2 Sesterzi potrai ottenere uno sconto del 10% sul costo della visita (non sul costo di ingresso e prenotazione)
Il pagamento verrà effettuato in loco il giorno dell'evento.
LUOGO D’INCONTRO
All'ingresso del Museo Teatrale alla Scala - Largo Antonio Ghiringhelli 1, Milano
Servizio di microfonaggio incluso nella visita
Visita soggetta a riconferma per raggiungimento numero minimo di partecipanti. Il pagamento dovrà essere effettuato il giorno stesso dell'evento in contanti. Indicare in fase di prenotazione un cognome, n° di posti e recapito telefonico. Qualora impossibilitati, successivamente alla prenotazione, a partecipare all'evento prego inviare richiesta di annullamento via mail a: eventi@caesartour.it