Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti, cliccando su OK o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa OK
Ricerca
Cosa?

Roma

\

Spettacoli

\
Teatro


VO08

"Quando la parola si fa stile". Concerto al Teatro Arciliuto. Biglietto scontato grazie ai tuoi Sesterzi


Poesie in musica ricordando cantautori, scrittori e liberi pensatori.


con

Daniela Di Renzo: voce, testi e musiche
Emiliano Begni: arrangiamenti, pianoforte, cori, musiche
Stefano Ciuffi: chitarra
Francesco Consaga: sax soprano, flauto traverso
Ermanno Dodaro: contrabbasso

 

 

 

 

 

Un progetto che racconta di come la contraddizione, il conflitto, le ambivalenze, siano insite nella natura umana, nel legame e nell'amore, nei rapporti sociali e di potere. Lo spettacolo, costruito sullo stile del teatro-canzone, propone un viaggio onirico che tocca poesia e canzone d'autore, tra brani originali e omaggi a De Andre', Gaber, Pasolini, Modugno e Alda Merini.

Con 3 Sesterzi avrai diritto ad uno sconto di Euro 3 sul biglietto di ingresso

Modalità di prenotazione:

• Prenota lo spettacolo direttamente sul nostro sito Caesar Tour, ti verranno scalati automaticamente i Sesterzi necessari per poter usufruire dello sconto.
• Caesar Tour ti invierà una mail di conferma da presentare al botteghino.
• Pagherai il prezzo scontrato direttamente al botteghino la sera stessa dello spettacolo. Per alcune repliche potrebbe essere richiesto il pagamento anticipato, verrà comunicato in fase di prenotazione.

 

Ore 20:30 - Aperitivo facoltativo, drink
Ore 21:30 - Concerto nella sala teatro


Nel caso in cui ci fosse l'impossibilità a partecipare all'evento, è necessario cancellare la prenotazione tempestivamente via email all'indirizzo: eventi@caesartour.it.



significa pagabile con i tuoi Sesterzi


Entra nella tua Area Riservata Clienti Registrati per verificare l'ammontare dei tuoi Sesterzi e Clicca qui per scoprire tanti modi per utilizzarli ed accumularne ancora!

*

significa Ulteriore sconto solo per i Clienti Registrati CLICCA QUI PER REGISTRARTI