Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti, cliccando su OK o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa OK
Ricerca
Cosa?

Pontedera

\

Eventi a Tema

\
Week end / Settimane tematiche


NG62

Ponte del 1 maggio con delitto


Un Ponte del 1 maggio per single avvicente e pieno di mistero vi aspetta immersi nell’atmosfera unica di una suggestiva villa d’epoca in Toscana!

Durata: 3 giorni 2 notti


Tra indizi, interrogatori, indagini, sospetti, segreti e insospettabili colpevoli dovrete risolvere il misterioso delitto che sarà rappresentato da attori durante la cena con il coinvolgimento di tutti i partecipanti… All’arrivo gli ospiti saranno divisi in squadre (possibilmente squadra maschile e femminile). Tutti i partecipanti saranno i veri protagonisti dell’intreccio. Ogni squadra dovrà, sulla base di indizi, ricostruire la storia e scoprire l’assassino.
Ma intanto un rumore di passi arriva dalla sala del ristorante…
Il giorno dopo, passata una lunga notte avvolta in misteri inquietanti, un’ombra scompare dietro una porta, ed ecco i nuovi sviluppi che porteranno alla risoluzione del caso. 
La sera ogni gruppo proporrà la propria versione e il resto… sarà una sorpresa! Durante la seconda cena sarà svelata la squadra vincente e saranno distribuiti i premi.

 

Dal 29 aprile al 1 maggio 2017


Programma:

 

Sabato  29 aprile

Arrivo libero dei partecipanti e assegnazione delle camere. Ore 19:00 Aperitivo di benvenuto, spiegazione del gioco e formazione delle squadre;  Ore 20:00 inizio della cena con delitto e raccolta dei primi indizi per lo svolgimento della storia da parte delle due squadre. Serata in discoteca sotto l’hotel e pernottamento.

 

Domenica 30 aprile

Prima colazione in hotel e partenza per la vicina Siena. Pranzo libero sul posto e rientro in hotel nel pomeriggio. Ore 20:30 cena: il gioco continua...Ore 23:00 conclusione del gioco e premiazione della squadra vincente con la soluzione del giallo e rivelazione del nome dell’assassino. Serata in discoteca per festeggiare i vicintori. Pernottamento.

 

Lunedi 1 maggio

Prima colazione e visita facoltativa alla vicina  Pisa  e alla sua rinomata torre..saluti e partenza per le rispettive città.

 

La quota include:
soggiorno 2 notti in Relais 4* con colazione, 2 cene con delitto bevande incluse, staff di animazione, accesso ai servizi gratuiti della struttura, assicurazione medico bagaglio.

La quota non include:
pasti ove non inclusi, ingressi, extra, mance, tassa di soggiorno e tutto quanto non indicato nella quota include.

 

Supplementi:

Supplemento singola Euro 25 a notte
Spese di prenotazione e Assicurazione medico bagaglio Euro 30

 

Puoi pagare le spese di prenotazione utilizzando i tuoi Sesterzi

 

 

 


L'evento dovrà essere saldato con bonifico bancario o presso le nostre agenzie di Roma, Napoli, Milano o Firenze o Bologna. Evento soggetto a verifica disponibilità.


sabato 29 aprile 2017


€ 279

Quota base per persona in camera doppia


significa pagabile con i tuoi Sesterzi


Entra nella tua Area Riservata Clienti Registrati per verificare l'ammontare dei tuoi Sesterzi e Clicca qui per scoprire tanti modi per utilizzarli ed accumularne ancora!

*

significa Ulteriore sconto solo per i Clienti Registrati CLICCA QUI PER REGISTRARTI