Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti, cliccando su OK o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa OK
Ricerca
Cosa?

Bolsena

\

Pasqua

\
Week end


ZA53

Pasqua per single sul Lago di Bolsena


Una Pasqua per single imperdibile ti aspetta nella splendida cornice del Lago di Bolsena, nel cuore dell’Italia!

Durata: 3 giorni 2 notti


Sarete ospiti di un lussuoso Hotel 4* con vista sul lago, con cene incluse e bevande. Visiterete l’incantevole lago di Bolsena e il delizioso borgo di Civita di Bagnoregio, suggestivo borgo medievale fino a pochi decenni fa lasciato disabitato. Scoprirete i suoi angoli più nascosti e degusterete le specialità del posto durante il Pranzo di Pasqua incluso nel pacchetto. Tutto in compagnia di nuovi amici single da tutta Italia e dell'accompagnatore che sarà con voi per tutto il tempo.


 

 

 

 

Dal 15 al 17 Aprile 2017

 

Programma in via di pubblicazione

 

Dove siamo:

Il lago di Bolsena, quinto per dimensioni in Italia, si trova nell’alto Lazio, al confine con Umbria e Toscana, nella caldera principale del complesso vulcanico Vulsinio. I centri abitati, ricchi di storia, sia sulle rive che sui crinali dei monti Volsini, sono molti.
Partendo da Bolsena e seguendo la strada panoramica in senso orario, troviamo in ordine: Bolsena, la città che ha dato il nome al lago, Montefiascone, con il più bel panorama complessivo del lago, Marta, principale e attivo porto dei pescatori, Capodimonte, sul pittoresco promontorio che si protende verso il lago, Valentano, con il suo ampio panorama dominante la conca del lago, Gradoli, su uno sperone di tufo all’interno del recinto craterico, Grotte di Castro, conserva il fascino della struttura medioevale, San Lorenzo Nuovo, perfetto esempio di impianto urbanistico del Settecento, Isola Bisentina, attraente e sinuosa come una bella donna e l’Isola Martana, la famosa isola della Regina Amalasunta.

 

Escursioni previste:

Civita di Bagnoregio, una meraviglia che rischia di scomparire, in provincia di Viterbo, è un borgo medievale costruito su un colle di tufo, accessibile solo da un lungo ponte pedonale. Trecentomila i visitatori in un anno. Purtroppo spopolamento e frane minacciano questo bellissimo borgo.
Il borgo sorge su un’altura molto precaria, situata su una platea tufacea, rischia di crollare perché i banchi d’argilla che la sorreggono sono soggetti a continua erosione. Per questo motivo Civita è stata chiamata “la città che muore”, a indicare il suo delicato equilibrio. Al momento sono una dozzina gli abitanti del borgo.
Il destino inesorabile rende questa località unica nel suo genere. Il panorama del centro storico, sorretto da calanchi argillosi, ne aumentano la sacralità e l’aspetto misterioso. Per la sua posizione geografica suggestiva e il suo impianto medievale è ogni anno meta di numerosi turisti.
Civita di Bagnoregio è costituita da un gruppo di abitazioni medievali assiepate sul colle. Il centro è collegato al mondo soltanto attraverso un ponte stretto e lungo 300 metri e percorribile soltanto a piedi. Civita di Bagnoregio è situata a circa un chilometro da Bagnoregio, da dove bisogna passare per arrivare al borgo.

 

La quota include:
Soggiorno 2 notti in Hotel 4* con colazione e cene bevande incluse, Pranzo di Pasqua, assicurazione medico bagaglio e animatore.

 

La quota non include:
Spese di prenotazione Euro 30
Pasti ove non inclusi, assicurazione annullamento viaggio, ingressi, mance, extra, tassa di soggiorno e tutto quanto non indicato nella quota include.

 

Supplementi:

Supplemento singola Euro 30 a notte
 

 

Puoi pagare le spese di prenotazione utilizzando i tuoi Sesterzi


L'evento dovrà essere saldato con bonifico bancario o presso le nostre agenzie di Roma, Napoli, Milano o Firenze o Bologna. Evento soggetto a verifica disponibilità.


sabato 15 aprile 2017


€ 299

Quota base per persona in camera doppia


significa pagabile con i tuoi Sesterzi


Entra nella tua Area Riservata Clienti Registrati per verificare l'ammontare dei tuoi Sesterzi e Clicca qui per scoprire tanti modi per utilizzarli ed accumularne ancora!

*

significa Ulteriore sconto solo per i Clienti Registrati CLICCA QUI PER REGISTRARTI