Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti, cliccando su OK o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa OK
Ricerca
Cosa?

Abano Terme

\

Eventi a Tema

\
Week end / Settimane tematiche


XQ02

Week end benessere single ad Abano Terme


Un rigeneragente week end benessere per single vi aspetta in un elegante Hotel 5* dotato di ogni comfort in una delle mete più rinomate in Italia, Abano Terme!

Durata: 3 giorni 2 notti


L'elegante Hotel 5* vi offrirà un’ampia gamma di servizi gratuiti interni, come accesso al centro  benessere dalle 8:00 alle 23:00 per fare il  bagno in notturna alle 2 piscine termali con zona idro, palestra attrezzata, doccia emozionale, bagno turco e sauna senza dovervi spostare dall’hotel. Camere dotate di wi-fi, animazione e serate a tema in compagnia di nuovi amici e dell'accompagnatore.

 

 

 

 

Dal 17 al 19 marzo 2017


Abano Terme:
Situata in una posizione incantevole, ai piedi dei Colli Euganei, la città di Abano Terme offre un panorama verdeggiante a pochi km da Padova.
Abano Terme è diventata famosa negli anni grazie alle uniche proprietà terapeutiche delle sue acque salso bromo iodiche. L’unione dell’acqua ipertermale di Abano con il fango dà vita ad un vero proprio farmaco naturale dalle uniche caratteristiche antinfiammatorie.

Il centro di Abano poi è l’ideale per passeggiate,  la sua ampia area pedonale, da poco ampliata e completamente lastricata in pietra, si estende da Piazza Fontana fino ai Giardini del Montirone. Potrete passeggiare tra edifici storici ed altri di più recente costruzione, negozi esclusivi, bar, locali, gelaterie, circondati da verde pubblico e privato, alberi secolari, aiuole fiorite, fontane, parchi. Il nuovo Parco Urbano Termale collega, grazie ad un percorso pedonale, le due parti della città, alternando spazi verdi a negozi e locali.
Chi ama la natura invece può dedicare qualche ora a una visita al Colle del Montirone, da dove sgorga la fonte termale più antica di Abano. Qui si possono osservare anche alcune antiche vasche in pietra, un tempo punto di raccolta delle acque termali.

 

La quota include:
soggiorno 3 giorni 2 notti in Hotel 5* in camera singola con trattamento di mezza pensione  incluso bevande, accesso a tutti i servizi dell’hotel: 2 piscine termali con idromassaggio aperta dalle 8:00 alle 23:00, utilizzo della palestra, doccia emozionale, bagno turco e sauna, wi-fi gratuito nelle zone comuni, assicurazione medico-bagaglio ed accompagnatore.

La quota non include:
eventuale assicurazione annullamento viaggio, pasti ove non inclusi, massaggi, escursioni, extra e tutto quanto non menzionato nella quota include.

 

Supplementi:

Spese di prenotazione e Assicurazione medico bagaglio Euro 30

 

 

Puoi pagare le spese di prenotazione utilizzando i tuoi Sesterzi


L'evento dovrà essere saldato con bonifico bancario o presso le nostre agenzie di Roma, Napoli, Milano o Firenze o Bologna. Evento soggetto a verifica disponibilità.



significa pagabile con i tuoi Sesterzi


Entra nella tua Area Riservata Clienti Registrati per verificare l'ammontare dei tuoi Sesterzi e Clicca qui per scoprire tanti modi per utilizzarli ed accumularne ancora!

*

significa Ulteriore sconto solo per i Clienti Registrati CLICCA QUI PER REGISTRARTI