Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti, cliccando su OK o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa OK
Ricerca
Cosa?

Napoli

\

Eventi a Tema

\
Week end / Settimane tematiche


RG90

Week end per single street food a Napoli


Un fantastico week end per single vi aspetta a Napoli, luogo d’ispirazione di poeti, cantanti e romanzieri questa città aprirà il sipario sulla sua variegata e antica cultura attraverso la sua cucina, dalla rosticceria alla pasticceria!

Durata: 3 giorni 2 notti


L'accompagnatore, vi guiderà per le vie di Napoli e inframezzerà questo viaggio del corpo e dello spirito con letture teatrali e aneddoti legati ai luoghi, al culto di San Gennaro, ai suoni, ai sapori e ai colori di questa città unica. Il soggiorno è di 2 notti in Hotel 3* centrale, inclusa una cena in una pizzeria storica e visita guidata della Napoli sotterranea. Consigli: scarpe comode e niente diete!

 

 

 

 

Dal 3 al 5 marzo 2017


Programma:

 

Venerdì  3 marzo:

Ore 18:00 arrivo di tutti i partecipanti presso il nostro Hotel 3* centrale, sistemazione nelle camere prescelte. Ore 18:30 aperitivo di benvenuto e presentazione del gruppo e del programma del week end. Ore 20:30 cena al ristorante a base di pizza napoletana e fritture varie presso una delle più antiche pizzerie di Napoli dove degustare l'inconfondibile pizza e frittura napoletana. Ore 22:30 rientro in hotel per prepararsi alla “Napoli by night”  con proposte suggerite dall'accompagnatore.

Sabato 4 marzo:

Ore 9:30 colazione in hotel e alle ore 10:30 partenza a piedi per il centro antico della città (circa 2km). Ore 11:30 Visita guidata di Napoli sotterranea con ingresso incluso. Ore 13:00 street food nel cuore di Napoli con l'accompagnatore. Ore 16:00 Visita facoltativa al “Museo del Tesoro di San Gennaro” o in alternativa al “Cristo velato”o semplicemente shopping per i vicoletti della città. Ore 19:30 uscita  alla scoperta della città e street food sul lungomare. Dopo cena nei vari locali offerti dalla città con l'accompagnatore.

Domenica 5 marzo:

Ore 10:00 colazione tutti insieme. Ore 11:00 giro in uno dei quartieri più caratteristici della città. Ore 12:30 saluti e partenza per le località di destinazione.

 

La quota include:
soggiorno 2 notti in Hotel 3* centrale con colazione, 1 cena in pizzeria con bevande incluse, 1 degustazione street food,  ingresso con guida alla Napoli sotterranea, accompagnatore, assicurazione medico-bagaglio.

La quota non include:
eventuale polizza annullamento viaggio, pasti ove non inclusi, ingressi nei locali, tassa di soggiorno, mance e tutto quanto non indicato nelal quota include.

 

Supplementi:

Supplemento singola Euro 20 a notte
Spese di prenotazione e Assicurazione medico bagaglio Euro 30

 

Puoi pagare le spese di prenotazione utilizzando i tuoi Sesterzi

 

 


L'evento dovrà essere saldato con bonifico bancario o presso le nostre agenzie di Roma, Napoli, Milano o Firenze o Bologna. Evento soggetto a verifica disponibilità.



significa pagabile con i tuoi Sesterzi


Entra nella tua Area Riservata Clienti Registrati per verificare l'ammontare dei tuoi Sesterzi e Clicca qui per scoprire tanti modi per utilizzarli ed accumularne ancora!

*

significa Ulteriore sconto solo per i Clienti Registrati CLICCA QUI PER REGISTRARTI